Informativa Covid

A causa dell’emergenza sanitaria gli orari di apertura al pubblico del poliambulatorio sono soggetti a variazione.

L’accesso alla struttura è contingentato, esclusivamente su appuntamento e consentito solamente se provvisti dei dispositivi di protezione individuale.
Gli utenti sono soggetti al rispetto delle procedure legate all’emergenza sanitaria.

CARTA DEI SERVIZI

La presente Carta dei Servizi è stata elaborata ed approvata dal Direttore Sanitario, dal Direttore di Branca Chirurgica e dal referente per le relazioni con il pubblico, ai sensi del D.P.C.M 19 maggio 1995 e delle linee guida n. 2/95 Ministero della Salute (supplemento ordinario alla Gazzetta Ufficiale n. 203 del 31 agosto 1995) e del DCA 90/2010 della Regione Lazio.

La Carta dei Servizi è resa disponibile in formato elettronico sul nostro sito internet ed in formato cartaceo presso la sede del Poliambulatorio. 

Il principio di redazione di questo documento si basa sul rispetto dei diritti dei pazienti in tema di eguaglianza, imparzialità, continuità. Qualora si verificassero irregolarità o discontinuità nel servizio, la Struttura si impegna a far subire il minor disagio ai pazienti ed a garantire i servizi essenziali di assistenza.

DOVE SIAMO

Via Stamira n. 24 –00162 ROMA  

Tel. 0644291148 – fax 0644291293

e-mail: amministrazione@trilabit.it

DATI SOCIETARI

Ragione Sociale: Tricomedit Laboratoire Italie srl

Sede Legale: Via Stamira n. 24 – 00162 ROMA

P. IVA e Codice Fiscale: 00847610672

Amministratore Unico: Serra Francesca

Recapiti Telefonici: Tel. 0644291148 – Fax 0644291293

Sito Internet: www.trilabit.it

SEDE OPERATIVA 

POLIAMBULATORIO TRILABIT

Via Stamira n. 24 –00162 ROMA

Tel. 0644291148 – fax 0644291293

e-mail: info@trilabit.it

Direttore Sanitario: Dott. Francesco Maria Arleo

Direttore di Branca Chirurgica: Prof. Benedetto Longo

Autorizzazione Sanitaria n. 225 del 5.12.1994 rialasciata dal Comune di Roma – Determina Regione Lazio n. 416947 del 28.12.2015

Staff Medico:

Dott. Francesco Maria Arleo

Medico Chirurgo – Specialista in Dermatologia e Venereologia

Prof. Benedetto Longo

Medico Chirurgo – Specialista in Chirurgia Plastica e Ricostruttiva – Professore Associato di Chirurgia Plastica, Ricostruttiva ed Estetica Università degli Studi di Roma “Tor Vergata”

Dott. Andrea Menichelli

Medico Chirurgo – Master Universitario di II Livello in Medicina Estetica Università degli Studi di Roma “Tor Vergata”

Segreteria e amministrazione:

Valentina Bonfigli

Assistente Sanitario:

Martina Santilli

SERVIZI SANITARI

Il Poliambulatorio è una struttura sanitaria privata. Per i servizi erogati non è prevista convenzione con il SSN. Le visite si effettuano previo appuntamento. Il Medico incaricato fornirà all’utente tutte le informazioni necessarie alla comprensione del servizio sanitario indicato.

Dermatologia

• Visite Dermatologiche per la diagnosi e monitoraggio dei disturbi dermatologici (acne, micosi, eczemi, dermatite atopica, psoriasi, eritema etc.);

• Visite Dermatologiche/Tricologiche per la diagnosi delle patologie del cuoio capelluto, delle sopracciglia e della barba (alopecia androgenetica, alopecia areata, lupus, telogen effluvium);

• Visite Specialistiche per la diagnosi, monitoraggio, asportazione chirurgica di nevi, fibromi, lipomi, angiomi, cisti sebacee;

• Terapie mediche di cura e prevenzione della caduta dei capelli:

  • Alopecia Androgenetica: piani terapeutici
  • Alopecia Areata: piani terapeutici
  • Telogen Effluvium: piani terapeutici

Medicina Estetica

• Visite Specialistiche per la cura e la bellezza di viso e corpo

• Dietoterapia (sindrome metabolica, ipertensione, iperglicemia, diabete, celiachia)

• Dimagrimento 

• Trattamenti medici per Adiposità localizzate

• Trattamenti medici per cellulite

• Trattamenti antiaging

• Infiltrazioni di acido ialuronico

• Infiltrazioni di botulino

• Peeling medici

• Dermopigmentazione

• Modellamento volto (radiofrequenza)

• Modellamento corpo (cavitazione, carbossiterapia, radiofrequenza)

• Plasmage

• Rimozione tatuaggi

Chirurgia Ambulatoriale

• Rimozione nei, cisti, lipomi

• Revisioni cicatrici

• Lipofilling

• Chirurgia del volto in anestesia locale (es.: blefaroplastica, otoplastica, minilifting, etc)

• Chirurgia del corpo in anestesia locale (es.: liposuzione, ginecomastia, lipomi, etc.)

COME RAGGIUNGERCI

– Con l’auto: uscita 14 Grande Raccordo Anulare direzione Roma  centro/Tangenziale Est, seguire indicazioni per Stazione Tiburtina  quindi proseguire per P.zza Bologna;

 – Dalla stazione centrale Termini: prendere Metropolitana B direzione Rebibbia e scendere alla fermata Bologna;

 – Dalla stazione ferroviaria e del pullman Tiburtina: prendere Via  Lorenzo il Magnifico in direzione P.zza Bologna (10 minuti a piedi);

 – Dall’Aeroporto Leonardo da Vinci (Fiumicino): collegamento via treno con la Stazione Tiburtina tempo di percorrenza 40 minuti.

ORARI APERTURA AL PUBBLICO

 Lunedì 10.00 – 14.00 / 15.00 – 19.00

 Martedì – Mercoledì – Giovedì 10.00 – 13.00 / 14.00 – 18.30

 Venerdì 10.00 – 14.00 /15.00 – 19.00

 Sabato 09.00 – 13.00

 Domenica riposo settimanaleAggiungere questa nota: “a causa dell’emergenza epidemiologica COVID-19 i giorni e gli orari di apertura al pubblico potrebbero subire delle variazioni. Si prega di contattare il numero 0644291148 o di scrivere all’inidrizzo e mail info@trilabit.it per ulteriori chiarimenti”

TUTELA DEI DATI PERSONALI

L’accesso al poliambulatorio prevede una procedura di acquisizione dei dati personali del paziente mediante la compilazione di un modulo predisposto.
I dati raccolti sono tutelati in conformità a quanto previsto dal D. Lgs. 196/2003.

RELAZIONI CON IL PUBBLICO


Il paziente può vedere tutelati i propri diritti ed esprimere eventuali opinioni nei confronti della struttura ambulatoriale rapportandosi con il responsabile incaricato dei rapporti con la clientela.
L’ambulatorio si prefigge lo scopo di promuovere condizioni di chiarezza, rispetto e dialogo nel rapporto tra il personale dipendente e gli utenti.
I compiti specifici sono i seguenti:

1. Dare attuazione al principio di trasparenza dell’attività amministrativa e di una corretta informazione;
2. Rilevare il livello di soddisfazione degli utenti per i servizi erogati e collaborare con gli stessi per adeguare i fattori che ne determinano la qualità;
3. Proporre adeguatamente i correttivi per favorire l’ammodernamento della struttura, la semplificazione dei linguaggi e l’aggiornamento delle modalità con cui l’ambulatorio si propone all’utenza.

Qualora l’utenza ritenga si sia verificata una violazione o lesione dei propri diritti, può darne comunicazione all’ufficio relazioni con il pubblico in forma scritta.
Il responsabile relazioni con il pubblico resterà sempre a disposizione della clientela per qualsiasi comunicazione relativa ai servizi ambulatoriali.